BIOQUANTUM

Nessun richiamo medico è espresso o implicito. Queste tecnologie sono destinate esclusivamente a scopi sperimentali e di ricerca. Tutto il contenuto di queste pagine è informativo e non è destinato a sostituire le cure mediche, chirurgiche o psichiatriche professionali.

a

Contatti

Monza

Email: info@bioquantum.it
375 5287153

Audio

Audio VOX

Il brano VOX viene elaborato partendo dalla tua voce. Viene prodotta una serie di frequenze attraverso lo studio delle 12 note che compongono il nostro codice vocale. È un diapason che allena il tuo cervello a tornare al normale funzionamento con chiarezza, creatività e armonia. L’ascolto di questo audio può aiutare a bilanciare i nostri modelli o schemi di vita. Il brano si ascolta con lo scopo di ristabilire un equilibrio psicofisico complessivo. Durante la giornata puoi passare facilmente da uno stato in cui corpo e mente sono in “lotta” e quindi produci alte quantità di cortisolo dannoso (e quindi anche notti insonni), a uno stato di maggior equilibrio. Aumentando la tua frequenza inizierai a vedere, pensare e creare più chiaramente e migliorerà anche il tuo comportamento produttivo durante il giorno. Questo sistema apre una nuova dimensione di espansione e trasformazione personale, mettendo in atto il tuo pieno potenziale.
Il software con cui prepariamo il tuo audio trova le note sensibili e rimanda (durante uno stato di coscienza guidato) le stesse note con intensità opposta in modo, attraverso il principio della risonanza, di ricreare un equilibrio naturale.
Cambiano così le relazioni interpersonali, in famiglia, nel lavoro, cambia il controllo della salute fisica, aumentano la lucidità e l’intuizione.
Nel tempo vengono abbandonati co-dipendenze, paure, insonnia, aggressività, passività.
La pulsazione delle frequenze rompe la rigidità dell’ego e la struttura identitaria in cui il trauma si è radicato.
Il suono puro è in grado aggirare la barriera.
Possiamo anche porre resistenza, ma se continuiamo ad ascoltare il file sonoro che parla al nostro io interiore a livello sottile, il cambiamento sarà in continua evoluzione.

Il brano dura 24 minuti e deve essere ascoltato almeno una volta al giorno e rigorosamente con le cuffie (NO BLUETOOTH). Scegli un momento a te dedicato e al riparo da distrazioni. Immergiti nel silenzio della stanza e goditi appieno questo momento intimo e di profonda guarigione.

Per una maggiore efficacia sarebbe opportuno registrare un nuovo audio ogni 20-30 giorni.

Audio AFF

AFF è un audio di frequenze prodotto dalla ripetizione di un’affermazione creata affinchè si manifesti nella tua vita. Ascoltando le frequenze ottenute a seguito della registrazione della tua affermazione, potrai iniziare a cambiare gli schemi subconsci che manifestano la tua realtà, creandone di nuovi. Noi siamo un campo energetico in movimento, così come il nostro cervello è un campo di energia quantistica e non solo la sua espressione fisica.
Il cervello è illimitato nelle sue neuroplasticità. Ha un potenziale straordinario grazie ai 100 miliardi di neuroni che possono essere attivati.
Dobbiamo liberare gli schemi legati ai dubbi su noi stessi, l’odio, la negazione e il giudizio.
Dobbiamo modellare la nostra struttura vibratoria in modo da portare coerenza ed equilibrio.
Prende forma così il nostro “mondo nuovo interiore” dove può nascere il nostro futuro.
La tua voce cambia costantemente. È soggetta a fluttuazioni, sfumature e trasformazioni basate su umore, emozione, dieta, pensieri, modelli di onde cerebrali e ambiente.
Tu la crei.
Tutto quello che puoi pensare, può influenzare la sottile miscela di frequenze che compongono il tuo codice vocale.
Non solo la tua voce riflette lo stress e le ansie, le paure, la tristezza e le delusioni delle circostanze passate e presenti ma è soprattutto la chiave per sbloccare e realizzare il tuo massimo potenziale.
Puoi liberare i vecchi schemi ascoltando le frequenze ripetutamente, anche più volte al giorno.

 

Il brano dura 24 minuti e deve essere ascoltato almeno una volta al giorno e rigorosamente con le cuffie (NO BLUETOOTH). Scegli un momento a te dedicato e al riparo da distrazioni. Immergiti nel silenzio della stanza e goditi appieno questo momento intimo e di profonda guarigione.

Per una maggiore efficacia sarebbe opportuno registrare un nuovo audio ogni 20-30 giorni.