BIOQUANTUM

Nessun richiamo medico è espresso o implicito. Queste tecnologie sono destinate esclusivamente a scopi sperimentali e di ricerca. Tutto il contenuto di queste pagine è informativo e non è destinato a sostituire le cure mediche, chirurgiche o psichiatriche professionali.

a

Contatti

via Commendator Francesco Cinciari, 11Trecastelli (AN)

Email: info@bioquantum.it
375 5287153

Bioquantum

CALM

“CALM” – il nuovo brano di Bioquantum e Simone Gatto

RACCOGLIMENTO NELLA PACE

I neuroni del cervello sono distanziati tra di loro secondo una sequenza matematica che utilizza i multipli di pi-greco; quindi, se ascolti una musica creata con frequenze che usano lo stesso metro di misurazione, il tuo cervello vibrerà a quel suono.

Le molecole d’acqua nel cervello oscilleranno e faranno oscillare i neuroni a quella frequenza: il tuo cervello andrà in risonanza con il Tutto.

Questo brano è stato studiato e composto rispettando la frequenza a cui la Terra vibra: 431,8588 Hz.
Abbiamo scelto di strutturarlo in modo che potesse essere il più vicino possibile alla perfezione della frequenza terrestre, che il nostro corpo fisico riconosce e integra più facilmente e con migliori risultati.

Per questo ti sembrerà di stare a Casa, è il tuo suono, ti appartiene.

La traccia inizia con un tappeto sonoro e alcuni suoni primordiali in sottofondo per lasciarti sincronizzare il tuo respiro, abbassare la frequenza cardiaca, rallentare le onde cerebrali e innescare il tuo sistema parasimpatico, il cui scopo è il recupero energetico.
Il modo unico in cui i toni binaurali e le frequenze in background ti trascinano in uno stato Theta naturale (4-8 Hz, uno stato proprio del sonno ma anche dominante nella meditazione profonda), facilita la sincronicità degli emisferi cerebrali e quindi il rilassamento, ma anche l’apprendimento e l’intuizione.

Nelle cellule cerebrali si ripristina il rapporto tra sodio e potassio quando il cervello è nello stato di onde Theta, con conseguente ristoro mentale.
Il brano inizia con una delicata melodia che si ripete in chiave minore per incoraggiare l’introspezione, trasformandosi gradualmente e lasciando spazio a un solfeggio in una chiave maggiore che accompagna l’ascoltatore nel mondo della gioia.

Grazie alle frequenze di sottofondo è molto adatto per facilitare un’esplorazione introspettiva e dinamica della coscienza, ideale per pratiche di ascolto profondo come la meditazione ma anche durante i tuoi esercizi di rilassamento.

Può capitare di provare fastidio durante i primi ascolti: è una condizione naturale e bisogna solo essere determinati nel proseguire con fiducia.

Ti proponiamo l’ascolto delle frequenze sonore sempre in cuffia con filo (no bluetooth) almeno una volta al giorno, in un momento totalmente dedicato a te e al tuo riequilibrio energetico.

Ti accorgerai dei benefici che apporterà al tuo benessere psicofisico nel tempo.È possibile ascoltare l’audio più volte al giorno, anche mentre si è impegnati in altre attività, perché puoi sempre regolare il volume a tuo piacimento.
Frequenze di Bioquantum
Composizione musicale di Simone Gatto
Scarica gratuitamente l’audio “CALM”, che unisce le frequenze di Bioquantum alla base musicale del compositore Simone Gatto, direttamente dal canale Telegram dedicato.

Clicca qui –> https://t.me/bioquantum_olistica