BIOQUANTUM

Nessun richiamo medico è espresso o implicito. Queste tecnologie sono destinate esclusivamente a scopi sperimentali e di ricerca. Tutto il contenuto di queste pagine è informativo e non è destinato a sostituire le cure mediche, chirurgiche o psichiatriche professionali.

a

Contatti

via Commendator Francesco Cinciari, 11Trecastelli (AN)

Email: info@bioquantum.it
375 5287153

Bioquantum

OutEnticity

“OutEnticity” – il nuovo brano di Bioquantum e Simone Gatto

Per realizzare il vero cammino, dobbiamo viaggiare attraverso l’identità.
I neuroni del cervello sono distanziati tra di loro secondo una sequenza matematica che utilizza i multipli di pi-greco; quindi, se ascolti una musica creata con frequenze che usano lo stesso metro di misurazione, il tuo cervello vibrerà a quel suono.
Le molecole d’acqua nel cervello oscilleranno e faranno oscillare i neuroni a quella frequenza: il tuo cervello andrà in risonanza con il Tutto.

Questo brano è stato studiato e composto rispettando la frequenza a cui la Terra vibra: 431,8588 Hz.
Abbiamo scelto di strutturarlo in modo che potesse essere il più vicino possibile alla perfezione della frequenza terrestre, che il nostro corpo fisico riconosce e integra più facilmente e con migliori risultati.

La scelta del titolo è significativa per il processo che queste frequenze vogliono innescare.
Il termine diretto da cui deriva quello di autenticità è “autentico” al tardo latino authentĭcus, dal greco αὐϑεντικός, derivato di αὐϑέντης, che vuol dire “autore”, “che opera da sé” e che significava in senso lato “avere autorità su se stessi”.
E in questo Tempo più che mai l’Anima chiede che quella stessa autorità su stessi si manifesti attraverso il riconoscimento del proprio valore, della propria unicità.
Il Viaggio che sceglie di compiere un essere consapevole dalla propria Bellezza è attraverso l’identità.

Non sei la tua identità, sei anche la tua identità.

Identificarsi in un solo essere è limitante per la nostra Anima che chiede spazio e non riconosce il tempo come limite. Abbiamo scelto un titolo in inglese, perché questa lingua ci aiuta a rendere al meglio il senso della composizione musicale.
Out è fuori, fuori dagli schemi, dalle imposizioni della società, dal volere altrui e dalle nostre stesse scelte autolimitanti. Ed Enticity, l’entità che è l’essenza considerata nella sua realtà formale, come distinta e indipendente dal suo soggetto.
Uscire dall’identità e percepirsi con una nuova ampiezza, ci aiuta a riconoscere i nostri doni, le nostre missioni quotidiane, i nostri sogni e a essere più consapevoli della nostra bellezza.
Impariamo a guardarci con gli stessi occhi e la stessa ammirazione con cui osserviamo un fiore appena sbocciato, un tramonto, la luna piena nel cielo stellato.

Noi siamo tutte queste cose. Non siamo separati dal Tutto. Siamo solo illusi di esserlo.

E quell’illusione crea frustrazione e insoddisfazione. Invece di curare il disagio, dobbiamo imparare a non innescarlo, dobbiamo imparare ad amare la nostra unicità attraverso la sua manifestazione autentica.
I suoni eterei creati da Simone Gatto si integrano con le frequenze di Bioquantum per sciogliere quelle strutture emotive che nel tempo hanno modificato il nostro stato reale.
Una serie di frequenze pulsate studiate per cancellare il trucco che nel tempo ha creato quella maschera che nasconde il nostro sorriso fanciullesco, libero da pesi e da pensieri.
Cancellare la falsificazione per tornare alla nostra Verità.

È la coscienza del processo che ti renderà parte attiva
nella manifestazione di quella vita che sogni di vivere da sempre.
Ti proponiamo l’ascolto delle frequenze sonore sempre in cuffia con filo (no bluetooth) almeno una volta al giorno, in un momento totalmente dedicato a te e al tuo riequilibrio energetico. Ti accorgerai dei benefici che apporterà al tuo benessere psicofisico nel tempo.
È possibile ascoltare l’audio più volte al giorno, anche mentre si è impegnati in altre attività, perché puoi sempre regolare il volume a tuo piacimento.
Frequenze di Bioquantum
Composizione musicale di Simone Gatto
Scarica gratuitamente l’audio “OutEnticity”, che unisce le frequenze di Bioquantum alla base musicale del compositore Simone Gatto, direttamente dal canale Telegram dedicato.

Clicca qui –> https://t.me/bioquantum_olistica

 

26 04 2023