BIOQUANTUM

Nessun richiamo medico è espresso o implicito. Queste tecnologie sono destinate esclusivamente a scopi sperimentali e di ricerca. Tutto il contenuto di queste pagine è informativo e non è destinato a sostituire le cure mediche, chirurgiche o psichiatriche professionali.

a

Contatti

via Commendator Francesco Cinciari, 11Trecastelli (AN)

Email: info@bioquantum.it
375 5287153

Bioquantum

trUst

“trUst” – un brano di Bioquantum e Simone Gatto

Non è un errore di battitura. La U al centro è maiuscola perché YOU in inglese (TU in italiano) si può abbreviare con la U.

E al centro di questo percorso verso una rinnovata Fiducia (Trust in inglese) ci sei solamente Tu.

Ogni volta che viviamo uno stato di stress profondo e percepiamo ansia, è perché ci troviamo in una condizione di oppressione, una sorta di prigione emotiva, in cui ci autolimitiamo e teniamo a freno la nostra vera essenza.

La domanda a cui dare una risposta non è “Come non provare più ansia?”, ma “Come vivere in piena libertà?”. Per essere liberi bisogna essere consapevoli del momento presente, senza preoccuparsi di ciò che è stato o di ciò che sarà.

La Consapevolezza è fondamentale per aprire il cuore con fiducia a tutti i cambiamenti in atto, con la certezza che qualsiasi cosa accadrà, sarà esclusivamente nell’ottica del nostro miglior Bene.

Piccolo esercizio da fare durante l’ascolto

Ti invitiamo a fare questo piccolo esercizio di visualizzazione, soprattutto mentre ascolterai questo brano: immagina una sfera con un punto fisso di luce al centro e posizionati esattamente lì: proprio come l’immagine che vedi a lato.

Lo spazio tra quel punto e il perimetro della sfera è la periferia.

Ogni volta che sei in uno stato di ansia e stress è perché ti sei collocata in quella periferia dove le cose di tutti i giorni sono frenetiche, dove non c’è spazio per il vero sé.

Con questo brano vogliamo riportarti a quel centro, un punto di osservazione e raccolta, in cui tutto è calmo, tutto è pace: un viaggio dentro di te che ti permetterà di affrontare i cambiamenti e le cose della vita quotidiana, con una rinnovata fiducia in te stessa e nel mondo.

Ti proponiamo l’ascolto delle frequenze sonore sempre in cuffia con filo (no bluetooth) almeno una volta al giorno, in un momento totalmente dedicato a te e al tuo riequilibrio energetico.

Ti accorgerai dei benefici che apporterà al tuo benessere psicofisico nel tempo. È possibile ascoltare l’audio più volte al giorno, anche mentre si è impegnati in altre attività, perché puoi sempre regolare il volume a tuo piacimento. Frequenze di Bioquantum Composizione musicale di Simone Gatto

Ti proponiamo l’ascolto delle frequenze sonore sempre in cuffia con filo (no bluetooth) almeno una volta al giorno, in un momento totalmente dedicato a te e al tuo riequilibrio energetico. Ti accorgerai dei benefici che apporterà al tuo benessere psicofisico nel tempo.
È possibile ascoltare l’audio più volte al giorno, anche mentre si è impegnati in altre attività, perché puoi sempre regolare il volume a tuo piacimento.
Frequenze di Bioquantum
Composizione musicale di Simone Gatto
Scarica gratuitamente l’audio “trUst”, che unisce le frequenze di Bioquantum alla base musicale del compositore Simone Gatto, direttamente dal canale Telegram dedicato.

Clicca qui –> https://t.me/bioquantum_olistica

 

17 01 2024