BIOQUANTUM

Nessun richiamo medico è espresso o implicito. Queste tecnologie sono destinate esclusivamente a scopi sperimentali e di ricerca. Tutto il contenuto di queste pagine è informativo e non è destinato a sostituire le cure mediche, chirurgiche o psichiatriche professionali.

a

Contatti

via Commendator Francesco Cinciari, 11Trecastelli (AN)

Email: info@bioquantum.it
375 5287153

Bioquantum

BLOOM

“BLOOM”

OGNI GUARIGIONE INIZIA DA UN CUORE CHE SBOCCIA

Questo audio nasce da un’esplosione di emozioni. Le sentirete tutte nei minuti in cui, con le cuffie, vi immergerete nell’ascolto, in uno spazio-tempo sacro, in un rituale dedicato solo a voi. Bloom significa “sbocciare”. È vero che ogni anno le stagioni si ripetono e anche “gli schemi” della Natura sono i medesimi. Ciò su cui vi invitiamo a riflettere è l’Unicità degli elementi, non degli eventi. Ogni Primavera i fiori sbocciano e questo è un fatto. Ma sbocciano sempre gli stessi fiori? No.

Ogni anno c’è un rinnovamento, una nuova fioritura. Questo vi invitano a fare le frequenze di Bioquantum e il tappeto sonoro di Simone Gatto: vivere ogni stagione della vostra vita con entusiasmo, con la spinta dell’euforia di un bambino alla scoperta del mondo! Basta credere che “le cose vanno sempre allo stesso modo!”. Non è così. Siamo noi che usiamo gli stessi occhi per vedere una rinnovata realtà. Allora continuiamo ad affrontare con gioia e gratitudine ogni esperienza con la certezza che tutto ciò che serve giungerà naturalmente, con semplicità, senza sforzo. Come i fiori sanno. Ti proponiamo l’ascolto delle frequenze sonore sempre in cuffia (no bluetooth) almeno una volta al giorno, preferibilmente in un momento totalmente dedicato a te e al tuo riequilibrio energetico. Ti accorgerai dei benefici che apporterà al tuo benessere psicofisico nel tempo. È possibile ascoltare l’audio più volte al giorno, anche mentre si è impegnati in altre attività, perché puoi sempre regolare il volume a tuo piacimento.

Scarica il brano direttamente dal canale Telegram di Bioquantum.

Clicca qui –> https://t.me/bioquantum_olistica

Composizione musicale di Simone Gatto

Frequenze di Bioquantum

“A sacred Blossom” visual art di Danielle Noel

 

13 04 2022