BIOQUANTUM

Nessun richiamo medico è espresso o implicito. Queste tecnologie sono destinate esclusivamente a scopi sperimentali e di ricerca. Tutto il contenuto di queste pagine è informativo e non è destinato a sostituire le cure mediche, chirurgiche o psichiatriche professionali.

a

Contatti

via Commendator Francesco Cinciari, 11Trecastelli (AN)

Email: info@bioquantum.it
375 5287153

Bioquantum

ORO

“ORO” – il nuovo brano di Bioquantum e Simone Gatto

LA NUOVA ALCHIMIA 

I neuroni del cervello sono distanziati tra di loro secondo una sequenza matematica che utilizza i multipli di pi-greco; quindi, se ascolti una musica creata con frequenze che usano lo stesso metro di misurazione, il tuo cervello vibrerà a quel suono.

Le molecole d’acqua nel cervello oscilleranno e faranno oscillare i neuroni a quella frequenza: il tuo cervello andrà in risonanza con il Tutto.

Questo brano è stato studiato e composto rispettando la frequenza a cui la Terra vibra: 431,8588 Hz.
Abbiamo scelto di strutturarlo in modo che potesse essere il più vicino possibile alla perfezione della frequenza terrestre, che il nostro corpo fisico riconosce e integra più facilmente e con migliori risultati.

Per questo ti sembrerà di stare a Casa, è il tuo suono, ti appartiene.

Nel mito egizio, il Dio sole, il grande Ra governava ogni parte del mondo: il cielo, la terra e l’altrove. Era considerato il sovrano di tutto il creato. Gli Egizi ritenevano che il Dio si fosse autogenerato dalle acque primordiali del Nun (l’oceano primordiale) e che avesse poi generato a sua volta l’umanità dalle sue lacrime.
Per questo antico popolo la materia solare era una rugiada di puro oro. Il Sole, la stella più luminosa tra tutte, è da sempre simbolo del prestigio terreno e fondamentale elemento alchemico. Per questa ragione abbiamo dedicato questo brano alla sua potenza, alla sua sacralità. Sapevate che la domenica è considerata il giorno del sole (in inglese infatti è Sun-day)? È anche il giorno del riposo, il giorno dell’auto-rigenerazione. Per questo ti invitiamo a trovare ogni giorno uno “spazio domenicale”. Durante l’ascolto dell’audio vi invitiamo a visualizzare una fonte di luce dorata che vi attraversa partendo dal centro della Terra, passando per i vostri piedi e risalendo per tutti i centri energetici. Superata la testa, lasciate che raggiunga la stella più alta e luminosa nel cielo. Una volta terminato questo primo viaggio, lasciate che questa stessa luce dal cielo ritorni al centro della terra riattraversando la vostra intera essenza.
Ringraziate.
Nuova alchimia per le vostre cellule e per il vostro agire nel Mondo.

E’ la coscienza del processo che ti manterrà in vita.
In quella stessa vita che sogni di vivere da sempre.

Ti proponiamo l’ascolto delle frequenze sonore sempre in cuffia con filo (no bluetooth) almeno una volta al giorno, in un momento totalmente dedicato a te e al tuo riequilibrio energetico.

Ti accorgerai dei benefici che apporterà al tuo benessere psicofisico nel tempo.È possibile ascoltare l’audio più volte al giorno, anche mentre si è impegnati in altre attività, perché puoi sempre regolare il volume a tuo piacimento.
Frequenze di Bioquantum
Composizione musicale di Simone Gatto
Scarica gratuitamente l’audio “ORO”, che unisce le frequenze di Bioquantum alla base musicale del compositore Simone Gatto, direttamente dal canale Telegram dedicato.

Clicca qui –> https://t.me/bioquantum_olistica