VESPRI
“Vespri” – il nuovo brano di Bioquantum e Simone Gatto
È la coscienza del processo che ti renderà parte attiva nella manifestazione di quella vita che sogni di vivere da sempre.
Vespro è l’ora tarda del giorno che raccoglie le preghiere del tramonto. Uno dei momenti in cui tutto sembra cambiare energia e forma. Ogni cosa intorno diventa morbida, i suoni si opacizzano, tutto si prepara alla calma della sera e al silenzio della notte. Un momento unico della giornata e della vita. È così che accade quando in noi è chiara l’intenzione di un Nuovo Inizio: affidiamo all’Universo ciò che è stato e viviamo con piena fiducia e responsabilità il nostro agire sulla Terra.
Ogni nota di Vespro è per noi rappresentazione della pura immaginazione. E l’intento è che lo sia per chiunque lo ascolterà. Immaginare rimanda al costrutto “in me mago agere”: il mago che agisce in me. Ognuno di noi è un potenziale Merlino e per passare all’azione è sufficiente crederci fino in fondo.
Questo brano è stato realizzato con una registrazione in diretta durante un evento speciale. Ad agosto di questo anno nella notte della Superluna blu io e Simone Gatto ci siamo ritrovati sulla scogliera di Santa Cesarea Terme in Puglia, di fianco alla piscina sulfurea.
Mentre Simone, in ascolto dell’energia del gruppo, si lasciava trasportare in una dimensione parallela e suonava per tutti noi, io regolavo le frequenze di Bioquantum per generare uno stato collettivo di ascolto e pace. Le onde del mare di sottofondo, il respiro della sera e il silenzio del mondo: in questo brano c’è tutto.
Gli effluvi dello Zolfo alchemico trasformavano parti noi e lo faranno con chiunque saprà ascoltare.
Clicca qui –> https://t.me/bioquantum_olistica
04 08 2023