BIOQUANTUM

Nessun richiamo medico è espresso o implicito. Queste tecnologie sono destinate esclusivamente a scopi sperimentali e di ricerca. Tutto il contenuto di queste pagine è informativo e non è destinato a sostituire le cure mediche, chirurgiche o psichiatriche professionali.

a

Contatti

via Commendator Francesco Cinciari, 11Trecastelli (AN)

Email: info@bioquantum.it
375 5287153

Bioquantum

LEVITAS

“LEVITAS” – il nuovo brano di Bioquantum e Simone Gatto

LA LEGGEREZZA DELL’ANIMA

I neuroni del cervello sono distanziati tra di loro secondo una sequenza matematica che utilizza i multipli di pi-greco; quindi, se ascolti una musica creata con frequenze che usano lo stesso metro di misurazione, il tuo cervello vibrerà a quel suono.

Le molecole d’acqua nel cervello oscilleranno e faranno oscillare i neuroni a quella frequenza: il tuo cervello andrà in risonanza con il Tutto.

Questo brano è stato studiato e composto rispettando la frequenza a cui la Terra vibra: 431,8588 Hz.
Abbiamo scelto di strutturarlo in modo che potesse essere il più vicino possibile alla perfezione della frequenza terrestre, che il nostro corpo fisico riconosce e integra più facilmente e con migliori risultati.

Per questo ti sembrerà di stare a Casa, è il tuo suono, ti appartiene.

Levitas nasce dall’anima musicale di Simone Gatto sul letto di frequenze di Bioquantum.
Un brano che ci invita a coltivare il nostro sentire spirituale.
Ma cosa significa essere spirituali in questo tempo?
Sicuramente essere veri e accogliere in un unico abbraccio tutta la sfera delle nostre emozioni.
Significa essere radicati in noi stessi, riconoscere e amare la nostra carnalità, facendola diventare una costante preghiera.
Una preghiera di gratitudine.
Sono frequenze che ci invitano a vivere le emozioni, a vederle, ad accoglierle e integrarle per allontanarci dalla finzione del buonismo e delle apparenze.
Essere veri per essere liberi.
Essere liberi per essere nell’amore.

E l’amore è l’unica via per la leggerezza.
E Levitas sia!

Ti proponiamo l’ascolto delle frequenze sonore sempre in cuffia con filo (no bluetooth) almeno una volta al giorno, in un momento totalmente dedicato a te e al tuo riequilibrio energetico.

Ti accorgerai dei benefici che apporterà al tuo benessere psicofisico nel tempo.È possibile ascoltare l’audio più volte al giorno, anche mentre si è impegnati in altre attività, perché puoi sempre regolare il volume a tuo piacimento.
Frequenze di Bioquantum
Composizione musicale di Simone Gatto
Scarica gratuitamente l’audio “LEVITAS”, che unisce le frequenze di Bioquantum alla base musicale del compositore Simone Gatto, direttamente dal canale Telegram dedicato.

Clicca qui –> https://t.me/bioquantum_olistica