PRO-MOZIONE
“Pro-Mozione” – il nuovo brano di Bioquantum e Simone Gatto
IO SCELGO
I neuroni del cervello sono distanziati tra di loro secondo una sequenza matematica che utilizza i multipli di pi-greco; quindi, se ascolti una musica creata con frequenze che usano lo stesso metro di misurazione, il tuo cervello vibrerà a quel suono.
Le molecole d’acqua nel cervello oscilleranno e faranno oscillare i neuroni a quella frequenza: il tuo cervello andrà in risonanza con il Tutto.
Questo brano è stato studiato e composto rispettando la frequenza a cui la Terra vibra: 431,8588 Hz.
Abbiamo scelto di strutturarlo in modo che potesse essere il più vicino possibile alla perfezione della frequenza terrestre, che il nostro corpo fisico riconosce e integra più facilmente e con migliori risultati.
Per questo ti sembrerà di stare a Casa, è il tuo suono, ti appartiene.
Abbiamo scelto di produrre un audio che potesse supportare verso quello che abbiamo definito un percorso di “Pro-mozione”.
Pro-mozione significa muoversi in avanti, avanzare per poter produrre movimento evolutivo e nel contempo abbandonare i vecchi stati di appartenenza e di definizione.
Essere promossi significa poter accompagnare il movimento della vita, abbandonando gli stati di certezza cristallizzata. Assolvere un compito e accedere a un altro.
Ogni promozione contiene in sé la gioia di un nuovo cammino come anche il senso della perdita per qualcosa che non è più.
In questo momento storico stiamo affrontando una fase in cui sappiamo che niente di ciò che è stato sarà più.
Stiamo aprendo nuovi portali di consapevolezza e conoscenza e una volta che li avremo attraversati le nostre certezze cambieranno.
Si dissolverà tutto ciò che non sarà più utile per riconoscere finalmente la propria Verità.
Queste frequenze e questi suoni ci accompagnano nel percorso per aiutarci a creare uno spazio vuoto e incondizionato.
In questo nuovo stato possiamo accogliere e restare disponibili e a disposizione.
È giunto il momento di fidarsi molto di più del cuore che della mente.
La mente può anche vacillare di fronte all’immensità, ma il cuore sa sempre riconoscerla e fare da guida.
Che il Viaggio prosegua con l’umiltà di essere ciò che siete e la grandezza di non avere la necessità di dimostrarlo.
Ti proponiamo l’ascolto delle frequenze sonore sempre in cuffia con filo (no bluetooth) almeno una volta al giorno, in un momento totalmente dedicato a te e al tuo riequilibrio energetico.
Ti accorgerai dei benefici che apporterà al tuo benessere psicofisico nel tempo.È possibile ascoltare l’audio più volte al giorno, anche mentre si è impegnati in altre attività, perché puoi sempre regolare il volume a tuo piacimento.
Frequenze di Bioquantum
Composizione musicale di Simone Gatto
Scarica gratuitamente l’audio “Pro-Mozione”, che unisce le frequenze di Bioquantum alla base musicale del compositore Simone Gatto, direttamente dal canale Telegram dedicato.
Clicca qui –> https://t.me/bioquantum_olistica
02 02 2022