BIOQUANTUM

Nessun richiamo medico è espresso o implicito. Queste tecnologie sono destinate esclusivamente a scopi sperimentali e di ricerca. Tutto il contenuto di queste pagine è informativo e non è destinato a sostituire le cure mediche, chirurgiche o psichiatriche professionali.

a

Contatti

via Commendator Francesco Cinciari, 11Trecastelli (AN)

Email: info@bioquantum.it
375 5287153

Bioquantum

IL CUORE PORTALE

“IL CUORE PORTALE” – il nuovo brano di Bioquantum e Simone Gatto

IL POTERE MANIFESTANTE

I neuroni del cervello sono distanziati tra di loro secondo una sequenza matematica che utilizza i multipli di pi-greco; quindi, se ascolti una musica creata con frequenze che usano lo stesso metro di misurazione, il tuo cervello vibrerà a quel suono.

Le molecole d’acqua nel cervello oscilleranno e faranno oscillare i neuroni a quella frequenza: il tuo cervello andrà in risonanza con il Tutto.

Questo brano è stato studiato e composto rispettando la frequenza a cui la Terra vibra: 431,8588 Hz.
Abbiamo scelto di strutturarlo in modo che potesse essere il più vicino possibile alla perfezione della frequenza terrestre, che il nostro corpo fisico riconosce e integra più facilmente e con migliori risultati.

Per questo ti sembrerà di stare a Casa, è il tuo suono, ti appartiene.

Abbiamo scelto di produrre un audio che unisse diversi elementi tra loro. In un momento storico come questo che stiamo vivendo, mantenere la centratura nel quotidiano richiede uno stato di presenza e consapevolezza attiva. La centratura è la chiave di un benessere duraturo e costante e chi meglio del nostro cuore, che è proprio il centro, l’essenza del nostro essere, potrebbe supportarci? È ricco di infinite informazioni che chiedono di essere ascoltate e veicolate.
Sappiamo che il cuore umano genera il campo energetico più ampio e potente di tutti quelli generati da qualsiasi altro organo del corpo. Esso permea ogni cellula e può agire come un sincronizzatore per il corpo in maniera analoga all’informazione portata dalle onde radio.
Le frequenze di Bioquantum e le melodie di Simone Gatto facilitano una risonanza armonica col campo elettromagnetico generato dal cuore. Se ascoltate in uno stato meditativo ci consentono di entrare in profondo contatto con le nostre emozioni più nascoste armonizzandole e facilitando l’apertura verso uno stato di accoglienza amorevole.
Ogni passaggio, ogni cambiamento, ogni nuovo stato richiede una via d’accesso. Allora abbiamo voluto immaginare il cuore come un portale che possa condurci a esplorare noi stessi nel profondo e ad affidarci a quelle parti di noi che, sconosciute o meno, possano supportarci. Trovare il centro è trovare la fede nel nostro potere manifestante. Non basta sperare, bisogna credere. Se credi nel tuo valore, credi nella potenza del tuo cuore.

Ti proponiamo l’ascolto delle frequenze sonore sempre in cuffia con filo (no bluetooth) almeno una volta al giorno, in un momento totalmente dedicato a te e al tuo riequilibrio energetico.

Ti accorgerai dei benefici che apporterà al tuo benessere psicofisico nel tempo.È possibile ascoltare l’audio più volte al giorno, anche mentre si è impegnati in altre attività, perché puoi sempre regolare il volume a tuo piacimento.
Frequenze di Bioquantum
Composizione musicale di Simone Gatto
Scarica gratuitamente l’audio “IL CUORE PORTALE”, che unisce le frequenze di Bioquantum alla base musicale del compositore Simone Gatto, direttamente dal canale Telegram dedicato.

Clicca qui –> https://t.me/bioquantum_olistica

 

07 11 2021